annunci

mercoledì 27 maggio 2009

CICLISMO: DI LUCA, "QUALCOSA HO RECUPERATO, PUNTO SUL VESUVIO"

(AGI/ITALPRESS) - Blockhaus, 27 mag. - "Ho fatto di tutto per
staccare Menchov e alla fine ho guadagnato qualcosa su di lui,
sono soddisfatto". Cosi' Danilo Di Luca, piazzatosi al terzo
posto alla 17.ma tappa del Giro del centenario, la
Chieti-Blockhaus di 83 chilometri. Occhi puntati adesso sul
Vesuvio: "Li' dovro' attaccare - spiega a Rai Sport - la salita
sara' piu' dura di quella di oggi". A chi gli chiede se si
aspettasse la volata da parte di Garzelli per il secondo posto,
che ha scatenato le proteste del pubblico presente all'arrivo,
risponde: "Non me l'aspettavo, io mi sto giocando il Giro e lui
la maglia verde". L'abruzzese risponde cosi', invece, a chi gli
domanda quante percentuali abbia di ribaltare l'esito del Giro,
Di Luca e' realista: "Non tante, ci dovra' essere un calo di
Menchov". (AGI)

Nessun commento:

Posta un commento

annunci